Domande Frequenti

In questa sezione trovi le domande frequenti sulla scuola di trading.

Se non trovi la risposta alla tua domanda in questa pagina invia una richiesta di assistenza.

---------------------

La scuola di Trading è gratuita o a pagamento?

L'iscrizione alla scuola di trading è un insieme di moduli a pagamento, di difficoltà e prezzo crescente, che rappresentano nel complesso il corso più completo in Italiano dedicato al Trading Online disponibile sul mercato.

E' possibile, nell'ambito di specifiche iniziative di marketing limitate nel tempo, che uno o più moduli siano disponibili con uno sconto o a titolo gratuito. Contatta l'assistenza se vuoi sapere se ci sono iniziative promozionali in corso!

Per quanto tempo vale l'acquisto?

L'acquisto di un modulo della Scuola di Trading dà diritto all'accesso allo stesso senza scadenza, inclusi eventuali futuri aggiornamenti del modulo stesso.

Il corso è affidabile?

La Scuola di trading è un corso realizzato dal team dell'ufficio studi di Money.it, testata leader in Italia per l'informazione legata al trading e agli investimenti.

Posso recuperare la mia vecchia cintura?

Se avevi già iniziato il tuo percorso nella vecchia scuola di trading puoi ottenerla di nuovo senza comprare l'intero corso affrontando i nuovi esami inclusi nel pacchetto solo test. Se ricordi il tuo vecchio nome o indirizzo email nella scuola contatta l'assistenza per avere un buono sconto su questo pacchetto: più alta è la cintura che avevi raggiunto, più alto sarà lo sconto ;)

Come funziona la classifica?

Affrontando i test per l'ottenimento delle cinture entrerai automaticamente nel tabellone con il tuo nome o con uno pseudonimo che potrai scegliere all'inizio del primo test. La classifica è composta secondo il seguente ordine di fattori: cintura massima ottenuta, numero di errori, tempo impiegato. Questo significa che per primeggiare non dovrai solo ottenere tutte le cinture senza fare errori ma dovrai anche farlo più in fretta di tutti!

Come si entra nella Hall of Fame?

Tutti gli studenti che ottengono la cintura nera del trading hanno la possibilità di compilare un questionario in cui raccontare la loro storia come trader, il percorso affrontato e le ambizioni rispetto a questa straordinaria disciplina.

Come funzionano i pagamenti?

I pagamenti sono gestiti attraverso la piattaforma Stripe, leader internazionale di comprovata affidabilità per la gestione dei pagamenti online. Potrai pagare in tempo reale usando una qualsiasi carta di credito, incluse prepagate e postepay.